Prenota la tua visita ORA
skip to Main Content
copertina

Chirurgia estetica e Trattamento del capello

Locandina Medicina estetica monitor
dott. Pagliuca locandina

Dott. Valerio Pagliuca

Medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva –

Medicina Estetica – Autotrapianto capelli Tecnica FUE

Visita consulto chirurgico per:

  • Mastoplastica additiva
  • Mastoplastica riduttiva
  • Rinosettoplastica
  • Blefaroplastica
  • Liposuzione
  • Chirurgia della calvizie
  • Chirurgia dermatologica

Trattamenti di medicina estetica effettuati presso nostro ambulatorio:

1) Radiofrequenza Viso e Corpo

La radiofrequenza è una metodica non invasiva che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della pelle del corpo e del viso.

Il dispositivo è dotato di un applicatore capace di indurre un aumento di temperatura del derma, che stimola la produzione nuovo collagene garantendo così effetti rigenerativi sulla zona trattata visibili fin dai primi trattamenti.

Il trattamento è indolore, ha una durata variabile che varia da 30 a 40 minuti durante i quali si avverte una gradevole percezione di calore, il rimodellamento e la tonicità dei tessuti saranno visibili fin dalla prima seduta, i risultati persisteranno nel tempo, anche quando saranno terminati i trattamenti.

2) Radiofrequenza Frazionata

La modalità frazionata è così definita in quanto agisce in modo selettivo su un determinato distretto azionando un meccanismo che attiva il metabolismo cellulare senza effetti collaterali, intervenendo direttamente sull’epidermide con un’azione riparativa.

3) Elettroporazione

L’elettroporazione è una tecnologia non invasiva  e non dolorosa che può essere definita come una “siringa virtuale”.

Un particolare impulso elettromagnetico fa sì che un principio attivo venga assorbito senza aghi per via transdermica, garantendo una più alta concentrazione ed efficacia solo sulle zone interessate.

4) Laser a diodo

Il Laser a diodo è una soluzione innovativa e complementare indolore per l’epilazione progressiva adattabile a tutti i fototipi di pelle e a varie tipologie di pelo.

Il fascio di energia consente di trattare rapidamente ampie aree dimezzando i tempi delle sedute rispetto alle metodiche tradizionali.

I trattamenti di foto epilazione si basano sul principio di foto-termolisi selettiva ovvero energia fotonica (Luce) che viene assorbita dalla melanina del pelo inducendo il danneggiamento delle strutture riproduttive del follicolo.

Il trattamento è indolore in quanto l’apparecchiatura è dotata di un sistema di raffreddamento cutaneo che ne permette l’utilizzo su qualsiasi distretto ad eccezione del contorno degli occhi e delle mucose.

5) Radiofequenza Intradermica

Rappresenta una metodica innovativa ed indolore che permette di operare al di sotto della ruga, provocando un effetto SIMIL FILLER senza inoculazione di sostanze esogene.

Mediante l’utilizzo di un dispositivo specifico è possibile impiegare ultrasuoni focalizzati,  che rappresentano un’ottima alternativa NON INVASIVA al lifting chirurgico, permettendo al paziente di ottenere velocemente sensibili miglioramenti in termini di ringiovanimento cutaneo e di rimodellamento e rassodamento della pelle del viso e del corpo.

6) Cavitazione Intradermica

La cavitazione è una metodica mini-invasiva che sfrutta l’azione ultrasonica di una sonda che diffonde gli ultrasuoni nel tessuto, provocando la rottura delle cellule adipose e riducendo le circonferenze

7) Terapia infiltrativa

Si tratta di una terapia attraverso l’esecuzione di iniezioni cutanee in regime ambulatoriale, effettuate da Medico Specialista in Medicina Estetica, che hanno un effetto plastico e riempitivo.

Presso il nostro ambulatorio vengono effettuate infiltrazioni  di:

  • Acido ialuronico
  • Botulino

Tali preparati, sfruttando le proprie proprietà ANTI-AGE” sono altamente impiegate per il trattamento di inestetismi della cute, cicatrici post chirurgiche operatorie, per conferire pienezza a zigomi e labbra e per contrastare gli effetti di invecchiamento della pelle, come la perdita di plasticità e la comparsa di rughe.

8) Visita Tricologica con esame ecografico del capello e cuoio capelluto per disturbi come:

  • Forfora o pitiriasi
  • Alopecia
  • alopecia androgenetica
  • capelli secchi e sfibrati
  • anomalie del cuoio capelluto
  • Calvizie
  • Caduta del capello
Message Us on WhatsApp
Back To Top